Turchia, Arslan mostra l’errore all’arbitro con lo smartphone

ISTANBUL (Turchia) – Niente Var, allora Hakan Arslan ha provato a far valere le sue ragioni con lo smartphone. Succede nel campionato turco, nell’intervallo della partita tra Besiktas e Sivasspor. Quando i padroni di casa conducevano per 1-0, il capitano degli ospiti ha voluto dimostrare all’arbitro Seker l’errore commesso prima del gol di Yalcin (18′). Con le immagini sul telefono, infatti, il giocatore ha mostrato come il pallone fosse in precedenza uscito dal campo.

Turchia, Arslan espulso

Il direttore di gara a quel punto gli ha sventolato un cartellino giallo e Arslan ha gettato con rabbia a terra il cellulare per poi colpirlo con un calcio. L’arbitro ha optato così per la seconda ammonizione, facendogli terminare anticipatamente la partita. L’incontro è poi finito 1-1 grazie alla rete di Torun al 20′ della ripresa. Al termine della sfida le immagini hanno dimostrato senza alcun dubbio che Arslan avesse ragione. Nell’azione che aveva portato al vantaggio del Besiktas, effettivamente la sfera aveva completamente oltrepassato la linea laterale.

Besiktas, Boateng: colpo di tacco e tiro al volo, gol pazzesco!

Guarda il video

Besiktas, Boateng: colpo di tacco e tiro al volo, gol pazzesco!

Precedente UFFICIALE: Mainz, Lichte esonerato. Heidel e Schmidt entrano nella dirigenza come dt e ds Successivo Parla Jorit: "Maradona uno scugnizzo. Lo dipingo a Quarto perché..."