Tudor: “Zaccagni fuori? Vi spiego tutto. Felice per il gol di immobile”

Igor Tudor ha commentato ai microfoni di Dazn il pareggio in casa del Monza per 2-2 deciso dalla doppietta di Djuric che ha risposto alle reti di Immobile e Vecino. Il tecnico croato ha dichiarato: Non è stata una delle nostre migliori partite. Ci prendiamo il punto contro un Monza che ha qualità, ma dovevamo fare di più. Purtroppo non siamo riusciti a vincere. Ora voltiamo pagina”. Poi sul cambio di Zaccagni ha aggiunto: Mattia ha preso un’ammonizione e mezza, se così si può dire. Era giusto toglierlo: rischiava il rosso. La reazione? Fanno parte del calcio. Non è né la prima né l’ultima volta: si va avanti”.

Le parole di Tudor

Il Monza ha fatto meglio di noi. Troppi calciatori oggi hanno giocato sotto tono. Ora devo rivedere la gara e, con calma, fare un’analisi”. Poi su Immobile ha aggiunto: “Ciro era dentro la gara, ci teneva. Ha fatto gol: sono contento. Ora deve ritrovare condizione in vista delle ultime tre partite. Il confronto con i tifosi a fine gara? Non ho visto cosa è successo. Sono rientrato negli spogliatoi prima, non lo sapevo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Monza-Lazio diretta, finisce 2-2 all'U-Power Stadium LIVE Successivo Confronto Lazio-tifosi, Marusic: "Cosa ci hanno chiesto"

Lascia un commento