Tudor dopo Lazio-Juve di Coppa Italia, conferenza e interviste: rivivi la diretta


23:57

Castellanos dopo Lazio-Juve

“Abbiamo fatto una partita bellissima e contro una squadra come la Juve che gioca bene. Sento orgoglio per questa squadra e per i tifosi. Penso che questo sia il bello del calcio, non abbiamo vinto ma andremo avanti lavorando. Abbiamo fatto una partita buona, il primo tempo, dopo il primo gol, siamo stati compatti. Abbiamo giocato bene però questo è il calcio, lavoreremo per la prossima partita in campionato. Doppietta? Mi dà fiducia personalmente, ma non per la squadra. Sarebbe stato meglio vincere, anche senza il mio gol. Il mister sento che è con me e con la squadra, sta lavorando bene. Con me personalmente sta lavorando tanto, mi parla e sento la fiducia. Questo è buono per noi, giochiamo bene e sento che l’importante è fare bene in campionato. Arrivare il più possibile in alto”. Così Castellanos – autore di una doppietta contro la Juve – ai microfoni di Lazio Style Channel.


23:50

Tudor su Felipe Anderson e Castellanos

“Felipe Anderson doveva uscire già all’intervallo, ha stretto i denti ma aveva male al piede. Dal primo giorno che sono arrivato i giocatori si sono sempre allenati bene e non hanno mai sbagliato niente. Sono ragazzi meravigliosi, è bello perché piace anche a loro e io sono ancor più contento. Anche tu devi adattarti a loro, io sono felice di come sta andando. Con Castellanos abbiamo parlato, è un ragazzo meraviglioso a cui a volte pesa troppo il gol. È generoso, ha i movimenti, sono davvero felice per lui perché poi gli attaccanti vivono per il gol. Perché l’ho tolto? Scelta tecnica”. Così Tudor in conferenza stampa dopo Lazio-Juve: rivivi tutto sulla semifinale dell’Olimpico QUI


23:40

Tudor: “Giocare ogni 4 giorni non aiuta”

“Contro la Juventus ne abbiamo vinte due, purtroppo non è bastato ma la squadra è questa. Non ho nessun rammarico, sull’ordine delle partite non posso fare niente. Sicuramente giocare ogni quattro giorni non aiuta. Se avessimo uno o due giorni in più sarebbe più facile, ma è cosi e andiamo avanti. I ragazzi erano tutti dispiaciuti ma consapevoli della prestazione contro una squadra di livello mondiale. Questa consapevolezza e questa vittoria ci danno coraggio per le prossime gare. Il futuro è solo sabato, che è una partita super difficile contro il Verona. Bisogna recuperare bene perché ora tutte le partite sono importanti per arrivare più in alto possibile”.


23:36

Tudor: “Tante belle cose ma…”

“È stata una bella Lazio, purtroppo non è bastato. I ragazzi hanno dato tutto, ci hanno provato. Non posso dire niente. Loro hanno fatto questo gol e purtroppo sono passati. Gli facciamo i complimenti e ci prepariamo per la partita di sabato. Ci sono tante belle cose stasera. I ragazzi spingono forte in queste gare, gli infortuni arrivano perché si va forte d’intensità. Stanno andando al massimo”. Così Tudor ai microfoni di Lazio Style Channel.


23:30

Allegri in conferenza stampa

Anche Max Allegri parla in conferenza stampa nel postpartita di Lazio-Juve: SEGUI LA DIRETTA QUI


23:17

Tudor sulla Champions

“Obiettivo Champions? Questa Lazio mi dà tanta forza, vogliamo proseguire il nostro cammino, contro il Verona sarà importantissimo. Io sono qui da un mese, quando si costruiscono le squadre lo si fa per un certo tipo di gioco. In estate ci metteremo a lavorare per completare con i profili giusti. Facendo la preparazione dall’inizio cresceremo ancora”


23:15

Tudor sulla Juve

“Se è mancata intensità? Sì, la Juve è molto fisica, hanno livello di gambe molto alto. Ce l’abbiamo messa tutta e ci dispiace ma la strada è quella giusta. Abbiamo vinto 2 volte su 3 con la Juve. Sono contento della crescita dei ragazzi e della loro mentalità”.


23:14

Tudor: “Contento di questa Lazio”

“Castellanos? Ci sono state tante note positive in questa gara, tranne che non siamo passati. Sono contento della mentalità, dell’agonismo che ho visto. Mi dispiace per i ragazzi perché loro ci credevano. Sabato abbiamo una gara importante, dobbiamo recuperare bene”.


23:13

Tudor dopo Lazio-Juve

“Abbiamo fatto una gran gara ma purtroppo non è bastato. Faccio i complimenti alla Juve così come ai miei ragazzi per la prestazione”. Così Igor Tudor ai microfoni di Mediaset dopo Lazio-Juve.


23:10

Alex Sandro fa impazzire i social

Al gol del vantaggio della Lazio, il difensore brasiliano è finito in tendenza sui social: la sua marcatura su Castellanos ha fatto impazzire i tifosi TUTTI I DETTAGLI


23:05

La profezia di Guendouzi

La Lazio ci aveva creduto: alla fine del primo tempo Guendouzi aveva fatto una profezia che poi si è rivelata esatta LEGGI TUTTO


22:57

Lazio-Juve, Tudor in conferenza stampa

Fischio finale all’Olimpico, la Lazio batte la Juve 2-1 ma la vittoria non basta per passare il turno: in semifinale ci vanno i bianconeri. Ora Tudor è atteso per commentare la semifinale di ritorno di Coppa Italia. Segui tutto con la nostra diretta.


Stadio Olimpico, Roma

Precedente Perin: "Messi all'angolo tiriamo fuori il meglio. Juve più grande di tutti noi" Successivo Allegri dopo Lazio-Juve: "L'eliminazione sarebbe state pericolosa per noi", rivivi la diretta