Tudor dopo Genoa-Lazio in tv e conferenza stampa, rivivi la diretta


21:45

Felipe Anderson a DAZN sull’addio alla Lazio

A DAZN ha parlato anche Felipe Anderson: i dettagli sul suo addio alla Lazio (Leggi tutto).


21:35

Tudor in conferenza stampa sul tandem Immobile-Castellanos

Tudor in conferenza stmapa: “Per il sistema di gioco che adottiamo può giocare solo uno tra Immobile e Castellanos”.


21:30

Tudor in conferenza stampa su chi recupererà contro la Juve

Tudor e la situazione infermeria in vista della Juve: “Chi recupererà? Zaccagni no, Immbile forse, Guendouzi sì”.


21:25

Tudor in conferenza stampa: “Siamo sulla strada giusta”

Turdor in conferenza stampa: “Si vede quello che vogliamo fare con e senza palla. C’è anche la parte della mentalità, altro elemento su cui mi piace incidere. Mi piace avere una squadra coraggiosa che va fino alla fine, con e senza palla. La mentalità è importante. Siamo sulla strada giusta“. 


21:20

Tudor in conferenza stampa sulla fiducia accordata a Luis Alberto

Tudor in conferenza stampa: “La fiducia a Luis Alberto dopo le mie dichiarazioni? Faccio scelte con i giocatori che sono a disposizione. Il capitano è stato Marusic per mia decisione. Era giusto fosse così. Tutti hanno la possibilità di giocare in base a quel che vedo negli allenamenti e nelle partite”.


21:15

Tudor in conferenza stampa: “Il gol frutto della qualità dei giocatori”

Tudor in conferenza stampa: “Sui trequartisti il commento è come per tutta la squadra, l’hanno sentita più nel primo tempo riuscendo a esprimersi meno bene. Il gol è frutto della qualità dei giocatori. Kamada ha dato una grande palla da dietro con lucidità. Una bella vittoria, importante, che ci dà fiducia per le ultime partite che ci rimangono”.


21:13

Patric scherza a DAZN: “Se avessi segnato avrei chiesto il cambio”

Patric a DAZN: “Ho imparato tanto con Inzaghi, da Sarri e sto imparando da Tudor. Il gol? Se avessi segnato avrei chiesto il cambio perché non ci avrei creduto neppure io”.


21:12

Patric a DAZN: “Problemi in campo? Solo qualche fastidio al pube”

Patric a DAZN: “Sento fastidio al pube, devo fare attenzione a non sovraccaricarlo ma sono solo piccoli fastidi. Nulla di che”.


21:06

Patric a DAZN: “Felicità è un parolone, siamo contenti”

Patric a DAZN: “Felicità è un parolone. Siamo contenti perché è una vittoria importante, ma mancano altre cinque partite e saremo felici se saremo dove vogliamo essere alla fine della stagione. Mister Tudor vuole che andiamo coi terzi ma dobbiamo capire meglio come e quando. Va bene andare uomo contro uomo, ma dall’altra parte bisogna chiudere. Non abbiamo subito gol, corso grandi pericoli. La solidità è tutto”.


21:03

Tudor a DAZN: “Il 2-0 con la Juve si può ribaltare”

Tudor a DAZN: “Il 2-0 con la Juve si può ribaltare. Servirà una grande prova, ma il calcio è bello per questo. Tutto è possibile”.


21:02

Tudor a DAZN su Luis Alberto: “La Lazio viene prima di tutto”

Tudor a DAZN: “Il futuro di Luis Alberto? La Lazio viene prima di tutto. Alla Lazio ci sono sempre stati giocatori forti e c’è la società per decidere il da farsi”.


21:02

Tudor a DAZN: “Con Guendouzi rapporto a posto”

Tudor a DAZN: “Con Guendouzi il rapporto è a posto. Ha solo un problema a un polpaccio. Recupererà al cento per cento per la sfida con la Juve”.


21:01

Tudor a DAZN: “La perfezione non esiste”

Tudor a DAZN: “La perfezione non esiste. Esiste solo il lavoro per migliorare. Siamo sulla strada giusta, vedo applicazione e questo mi fa molto piacere anche se quando un atleta arriva a certi livelli non è semplice calarsi in una mentalità del tutto nuova come la mia. Mi piace giocare nello spazio, sfruttare la profondità. Abbiamo vinto tre delle ultime quattro partite in campionato e ora pensiamo alla Juve, alla partita di martedì”


20:58

Tudor a DAZN su Castellanos

Tudor a DAZN: “Castellanos può fare sicuramente meglio, è reduce da una grande partita contro la Salernitana. Oggi non ha garantito gli stessi standard”.


20:57

Tudor a DAZN: “Soddisfatto del secondo tempo”

Tudor a DAZN: “Contro il Genoa in trasferta è difficilissimo vincere. Mi è piaciuto molto il secondo tempo. Nel primo tempo potevamo fare meglio in attacco. Siamo stati troppo pensierosi. Poi, ci siamo lasciati andare, ci siamo sciolti e abbiamo giocato come piace a me dopo aver parlato. La mentalità deve essere giusta perché ti da coraggio. Bisogna andare forte quando si attacca. Ci vuole tempo, è un lavoro continuo per migliorare”.


20:56

Tudor a DAZN: “Kamada è straordinario”

Tudor a DAZN: “Kamada è un giocatore straordinario. Oggi ha fatto una grande gara, è un lavoratore, è un professionista, un ragazzo a posto e lo aveva dimostrato anche nelle partite precedenti. Spero che possa essere protagonista nel futuro della Lazio”.


20:50

Genoa-Lazio, l’esultanza di Luis Alberto

Gol ed esultanza indicando lo stemma della Lazio: Luis Alberto ha festeggiato così (Leggi tutto).


20:47

Gilardino a DAZN sul finale di stagione

Gilardino a DAZN: “Deve essere forte in noi la voglia di migliorarsi e finire nel modo migliore ragionando partita per partita, raccogliendo il massimo dei punti possibili”.


20:44

Gilardino a DAZN su Frendrup

Gilardino a DAZN: “Frendrup è un giocatore incredibile sotto il punto di vista del recupero palla, dei contrasti. Sappiamo quali corde toccare per farlo migliorare. Il primo controllo, guardare più davanti”.


20:41

Gilardino a DAZN: “Sul gol preso si poteva fare meglio”

Gilardino a DAZN: “Dobbiamo essere soddisfatti del primo tempo per come abbiamo impostato la partita e per come abbiamo giocato. Con maggior lucidità e concretezza dovevamo andare in vantaggio dopo esserci difesi molto bene. Nel secondo tempo siamo calati a livello di energia. Aver giocato tre giorni fa può aver inciso. Credo che la squadra ha subito oltre l’aspetto fisico e mentale le grandi qualità che ha la Lazio. Sul gol preso si poteva e doveva fare meglio”.


20:41

Tudor, terza vittoria in cinque partite con la Lazio

Terza vittoria in quattro partite in campionato con la Lazio per Igor Tudor, che finora ha perso solo nell’andata di Coppa Italia contro la Juventus e nel derby contro la Roma.


20:33

Luis Alberto fa il pieno in trasfetta

Tutti i cinque gol di Luis Alberto in questo campionato sono arrivati in trasferta. Tra i centrocampisti dei maggiori cinque tornei europei che hanno segnato solo fuori casa, nessuno ha realizzato più marcature (cinque anche Mahdi Camara). Fonte: Opta.


20:23

Genoa-Lazio 0-1

Seconda vittoria consecutiva per la Lazio, che dopo aver battuto 4-1 la Salernitana all’Olimpico si è imposta con il finale di 1-0 al Luigi Ferraris contro il Genoa di Alberto Gilardino. Decisivo Luis Alberto: in gol al 67′. A breve le parole di Igor Tudor a margine del successo dei biancocelesti.


Stadio Luigi Ferraris – Genova

Precedente Serie A Femminile, TikiTaka Francavilla-Bitonto la finale. In B trionfa il Pero Successivo La Juve rimonta due gol, ma quanta fatica a Cagliari: rivivi la diretta

Lascia un commento