Tuchel, discorso alle stelle del Bayern: cosa ha chiesto per la sfida con la Lazio

MONACO DI BAVIERA (Germania) Momento da incubo in casa Bayern Monaco: la squadra è fuori dalla Coppa di Germania, lontana dal primo posto in Bundesliga e ha un piede fuori dalla Champions League, dopo l’1-0 dell’Olimpico contro la Lazio agli ottavi. Tuchel, l’allenatore che a fine stagione lascerà la panchina, ha parlato alle stelle del Bayern Monaco in vista del ritorno dicendo: Non ci sono più discussioni ogni settimana nello spogliatoio, lo sanno tutti. Possiamo ancora ottenere qualcosa, dobbiamo vincere”. 

Bayern Monaco, non solo Tuchel  

Anche l’amministratore delegato Jan-Christian Dreesen ha caricato Kane e compagni prima del secondo round contro l’undici di Sarri: “Ho detto ai giocatori con enfasi che i loro interessi personali devono venire in secondo piano rispetto a quelli del club e della squadra. La cosa più importante è il Bayern Monaco. I giocatori ora devono portare in campo la qualità che senza dubbio hanno e tirare fuori l’onore”. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente La giostra Zidane e il profumo di nuovo: l'utopia Juve difficile da rifiutare Successivo Napoli, tifoso parla con Lindstrom che non conosce bene l'italiano: la sua reazione è virale