Troppi incidenti e poca passione? Balotelli mette in vendita Ferrari e Lamborghini

L’ex calciatore del Manchester City e del Liverpool, Mario Balotelli, sta facendo pulizia nel suo garage, vendendo alcune delle sue auto costosissime. L’attaccante italiano, attualmente impegnato con la squadra svizzera del Sion, durante l’intervista con Fedez nel podcast Muschio Selvaggio, ha dichiarato di voler liberarsi della sua Ferrari, della sua Lamborghini e anche della sua Abarth 500, sebbene voglia lasciare parcheggiate in garage ancora la sua Audi RSQ8 e la sua Nissan GTR Nismo da 1400 CV.

Balotelli, le auto presenti nel garage di Super Mario

Guarda la gallery

Balotelli, le auto presenti nel garage di Super Mario

Non crederai mai qual è l’auto preferita di Mario Balotelli VIDEO

Supermario è cambiato

Colui che per tanti anni era stato definito “bad boy” per eccellenza, in realtà è da tempo che ha cambiato completamente atteggiamento. Anche se non si scordano facilmente i suoi incidenti stradali, causa anche dalla troppa velocità. Supermario nel 2012, quando giocava per il City, si è schiantato con la sua Bentley in pieno centro a Manchester; nel 2014, invece, si è scontrato con un’altra auto mentre guidava la sua Audi A8 a Chester Road, a Hulme sempe a Manchester; e nel 2020 è stato coinvolto in un altro incidente stradale alle prime ore del mattino di Capodanno. In quell’occasione si si trovava come passeggero a bordo di una Fiat 500 Abarth argentata che ha impattato contro il cancello di un panificio nel nord di Brescia. Balotelli ha avuto un incidente anche con l’auto del suo defunto agente Mino Raiola dopo aver fatto retromarcia contro un lampione nel periodo in cui vestiva la maglia del Nizza. Episodi che hanno fatto capire probabilmente a Mario che ora è meglio correre in campo, e non più in strada.

Prandelli si ritira: il calcio saluta il… venditore di auto usate più affidabile d’Italia


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Roma, Dybala col Milan sarà convocato ma il suo utilizzo è incerto: sabato mattina test decisivo Successivo Le condizioni di Dybala: il piano per tornare al top