Tronchetti Provera: “Suning manterrà il supporto all’Inter”

L’a.d. di Pirelli spiega: “Tra il nostro gruppo e il club nerazzurro il rapporto proseguirà, anche se non saremo più lo sponsor di maglia”

“Suning? Bisogna restare alle dichiarazioni ufficiali, ha avuto una iniezione di liquidità che riguarda la holding che possiede l’Inter. La società ha confermato l’impegno e dovrebbe esserci un cammino normale, ci sono poi delle proposte di terzi interessati a entrare nel capitale. Mi sembra che la volontà sia quella di mantenere il supporto all’Inter”. Lo ha detto Marco Tronchetti Provera, vice-presidente esecutivo e amministratore delegato di Pirelli, intervenuto a “La Politica del Pallone” su Gr Parlamento.

Niente maglia

—  

Tronchetti ha poi fatto gli auguri a “Marotta, un grande professionista, e ai suoi colleghi che hanno contratto il virus”. Infine, sul legame tra Pirelli e l’Inter: “Manterremo il legame, non saremo più lo sponsor di maglia ma manterremo un rapporto”.

Ancora lontani dalla meta

—  

Si passa poi al campo, Tronchetti Provera chiude: “Lukaku cresce di partita in partita, ha sicurezza nei suoi mezzi e ha aggiunto una sana cattiveria che all’inizio sembrava mancare: è un uomo gol e un uomo-assist formidabile. Eriksen? La sua trasformazione dimostra che la squadra è stata costruita bene. Complimenti a Conte per un lavoro straordinario, ma siamo ancora lontani dalla meta perché il calcio è sempre pieno di sorprese”.

Precedente Pioli, è di nuovo emergenza. Juve, torna Danilo. Napoli, squalificato Koulibaly Successivo Ibra, che mazzata: lesione all’adduttore, rischia tre settimane di stop