Trofeo "Mamma Cairo": all'Inter il 3° posto, battuto il Torino ai rigori

Trofeo "Mamma Cairo": all'Inter il 3° posto, battuto il Torino ai rigori
© LaPresse

I granata hanno sciupato il vantaggio guadagnato nel primo tempo, doppio errore dal dischetto per i giovani di Coppitellitwitta

TORINO – Il Torino non è riuscito a salire sul podio della quarta edizione del torneo “Mamma Cairo”, riservato alla categoria Primavera nel ricordo della Signora Maria Giulia Castelli Cairo. I granata hanno perso ai rigori 3-5 contro l’Inter. Il Toro ha comandato gran parte dei tempi regolamentari, passando in vantaggio al 20′ del primo tempo con De Luca. La squadra allenata da Coppitelli non è riuscita a salvare l’unico gol di vantaggio e al 61′ si sono visti recuperare dal gol di Piscopo dell’Inter. Le due squadre sono quindi giunte alla lotteria dei rigori e qui il Torino si è dovuto arrendere. Un solo errore per gli interisti dal dischetto, mentre i granata hanno sbagliato in due occasioni. La finale sarà tra Milan e Juventus.

LE IMMAGINI DEL TORNEO “MAMMA CAIRO”

TUTTE LE NOTIZIE SUL TORINO 

Tags: TorinoJuventusInterMamma CairoMilan

Tutte le notizie di Torino

Precedente Calciomercato, Galliani: «Romagnoli non lo vendiamo. Mercato chiuso» Successivo Calciomercato, Galliani: «Milan, mercato chiuso. Romagnoli incedibile»