Trofeo Berlusconi, Monza-Juventus: streaming, diretta Tv e probabili formazioni

Sabato 31 luglio, su Italia 1, alle ore, dopo ben sei anni dall’ultima volta, verrà trasmessa la venticinquesima edizione del Trofeo Luigi Berlusconi. Non un triangolare ma una semplice amichevole quella che  si giocherà oggi per assegnare il trofeo. Un’amichevole tra il Monza di Berlusconi e la Juventus. La partita si giocherà all’U-Power Stadium di Monza.

Trent’anni dopo la prima sfida del 1991 e sei anni dopo l’ultima edizione disputata (nel 2015, Milan-Inter 0-1) torna così uno dei Trofei più seguiti dell’estate.

Monza-Juventus, dove vedere in streaming il trofeo Berlusconi

La telecronaca della partita è affidata a Massimo Callegari con il commento tecnico di Massimo Paganin. In studio, dalle 20.30 prepartita con Monica Bertini. La partita si potrà seguire anche in streaming sul sito ufficiale Mediaset, www.sportmediaset.it e sull’app SportMediaset.

Monza-Juventus, le probabili formazioni

MONZA (4-3-3): Di Gregorio; Sampirisi, Paletta, Pirola, Donati, Carlos Augusto; Brescianini, Mazzitelli, Barillà; D’Alessandro, Gytkjaer, Colpani. JUVENTUS (4-2-3-1): Perin; De Sciglio, Dragusin, Rugani, Frabotta; Fagioli, McKennie; Correia, Rafia, Pellegrini; Da Graca.

La nota del Monza

“L’accesso allo stadio sarebbe stato consentito solo a mille tifosi. I due club hanno quindi preferito non “scontentare nessuno dei loro sostenitori e hanno concordato di non commercializzare i titoli di accesso”.

“Il Monza subentra al Milan nell’organizzazione del Trofeo dedicato alla memoria di Luigi Berlusconi, padre dei Presidenti Silvio e Paolo Berlusconi. Da quest’anno in poi saranno dunque i biancorossi – si legge nella nota – ad ospitare una squadra che, nel corso della sua storia, abbia vinto almeno una volta la Coppa dei Campioni/Champions League oppure la Coppa Libertadores”.

Precedente TMW - Viterbese, dall'Arezzo in arrivo il centrocampista Foglia Successivo Olimpiadi oggi 31 luglio: Pizzolato, bronzo nel sollevamento pesi. Nespoli argento con l’arco

Lascia un commento