Triplete-Juve, la quota scende a 2,75

Scommesse
Triplete-Juve, la quota scende a 2,75

I bianconeri sono rimasti gli unici in Europa a inseguire la tripletta di trofei. A inizio stagione era data a 35

Sullo stesso argomento

ROMA – Il Triplete ora è solo una questione bianconera. Eliminato il Monaco nella semifinale di Champions, la Juve è rimasta l’unica squadra in Europa che può centrare la tripletta di trofei. Da qui a inizio giugno Allegri e i suoi si giocano tutto, ma con il vento delle quote a loro favore: a inizio stagione la tripletta bianconera era data a 35 su Snai, una valutazione andata inevitabilmente al ribasso man mano che i bianconeri andavano avanti nel torneo.

PROGRESSI CONTINUI L’offerta era già crollata a 13,00 alla vigilia dei quarti, a 4,00 prima delle semifinali. Questa mattina l’ultimo significativo taglio, con la quota scesa fino a 2,75: una valutazione che a ben vedere è la semplice moltiplicazione di quelle sui singoli obiettivi. A 1,90 la conquista della Champions, a 1,40 quella della Coppa Italia contro la Lazio. Lo scudetto, distante ormai solo un punto, è stato già virtualmente assegnato dai bookmaker che lo hanno escluso dal conteggio.

Dybala: «Obiettivo centrato»

Precedente Inter, Krychowiak nel mirino: possibile scambio con Kondogbia o Brozovic Successivo Isola di Procida, il team manager Buoninconti ai saluti