Trezeguet e Iaquinta, carica Juve: i messaggi portafortuna per l’Europa

TORINO – Certe sfide europee le hanno vissute, a livelli anche più alti. Sanno perfettamente cosa significhi prepararsi per partite così, David Trezeguet e Vincenzo Iaquinta, due giocatori che hanno vestito e vinto nel loro passato da calciatori con la maglia della Juventus addosso. E anche adesso che non devono più buttare i palloni dentro la porta avversaria, non hanno certo perso la passione per i colori bianconeri, come confermato dai loro post su Instagram pubblicati prima della partita contro lo Sporting valida per i quarti di finale di Europa League.

Juve in semifinale di Europa League! 1-1 con lo Sporting, Rabiot decisivo

Guarda la gallery

Juve in semifinale di Europa League! 1-1 con lo Sporting, Rabiot decisivo

La carica di Trezeguet e Iaquinta

Il francese, ad esempio, ha lasciato questo messaggio: “Quando ci sono queste partite importanti, riaffiorano tanti ricordi del passato. Forza ragazzi. Fino alla fine“. Il campione del Mondo con l’Italia nel 2006, invece, ha scritto: “Stasera tocca alla nostra squadra e NOI siamo pronti per queste partite perché siamo la Juventus. Forza ragazzi verso l’obiettivo e soprattutto fino alla fine insieme“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Per guidare il Chelsea c'è anche un outsider: è Kompany. Ha stravinto la Championship Successivo Zaccheroni è tornato a casa. Sacchi il primo a telefonargli