Tre titolari del Napoli non si sono allenati con la squadra

Non solo Ndombele alle prese con un attacco influenzale. Nell’allenamento odierno del Napoli non hanno lavorato in gruppo tre calciatori. Si tratta di Rrahmani, Lobotka e Zielinski che, come riferito dal club azzurro con un comunicato ufficiale, hanno svolto lavoro differenziato individuale in palestra e campo. La squadra di Spalletti è tornata in campo mercoledì e sta preparando la partita di domenica contro lo Spezia. Una gara importante per confermarsi in vetta blindando il primo posto con ampio margine di vantaggio dalle inseguitrici. 

Napoli, domenica lo Spezia: le ultime dall’allenamento 

Per Spalletti, al momento, pochi dubbi di formazione, con la squadra che, condizione fisica permettendo, verrà confermata con l’undici classico reduce dalla bella vittoria contro la Roma. Ulteriori indicazioni si potranno ricavare dai prossimi allenamenti a cominciare dalle condizioni fisiche di Ndombele ma anche di Rrahmani, Lobotka e Zielinski in attesa del loro ritorno in gruppo. 


Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.

Precedente Demme, l'agente: "E' rimasto a Napoli per un motivo. Spalletti..." Successivo Tottenham, Paratici: "Seguivamo Porro dalla scorsa estate. Grande sforzo da parte del club"