Tre sorrisi Milan: Ibrahimovic, Leao e Rebic sono tornati in gruppo

Il croato ha svolto solo la prima parte dell’allenamento coi compagni, ma le notizie migliori in vista della sfida con la Roma vengono da Zlatan e Rafa

Era nell’aria, ma adesso ci siamo per davvero: il Milan recupera in un colpo solo tre big dell’attacco in vista della partita con la Roma. A Milanello sono tornati in gruppo Zlatan Ibrahimovic, Rafael Leao e Ante Rebic: il croato ha svolto coi compagni soltanto la prima parte dell’allenamento, ma a questo punto anche lui ha chance di convocazione in vista del big match dell’Epifania contro i giallorossi a San Siro. Stefano Pioli, che già nei giorni scorsi aveva ritrovato Calabria (polpaccio k.o. in Nazionale), benedice dunque questa sosta natalizia, che gli riconsegna un Milan più strutturato a livello di organico.

Ibra o Giroud

—  

Se per Leao e Rebic il problema era di carattere muscolare, Ibrahimovic aveva accusato dolori prima della partita con l’Empoli, per via di un sovraccarico al ginocchio sinistro. Non vederlo allenarsi col resto della squadra alla ripresa dei lavori a Milanello aveva fatto pensare che Olivier Giroud fosse nettamente favorito per il posto da titolare giovedì, ma ora torna tutto in discussione: i prossimi tre giorni saranno determinanti per le scelte di Pioli.

Precedente Morto Macalli, per 18 anni presidente della Lega di Serie C Successivo Diretta/ Trento Perugia (risultato 1-1) streaming video tv: 21-25 nel 2°set!