Tre sorprese alla ripresa Ma c’è l’incognita Ghoulam

Lo scorso anno il Napoli disse praticamente addio allo scudetto ad Udine dopo una partita sciagurata che fece seguito ad una sosta per le nazionali. Segnò ma fu espulso Gonzalo Higuain. Stavolta gli azzurri si presenteranno al Friuli senza un vero nove e, come nella passata stagione, si troveranno di fronte l’ex Zapata che adesso sarebbe tornato molto utile a Sarri.

CHI DAVANTI E CHI A SINISTRA? — Il tecnico toscano oggi alla ripresa degli allenamenti avrà tre gradite sorprese. Si uniscono al gruppo, infatti, Albiol, Gabbiadini e pure Hamsik che è rientrato in anticipo dagli impegni con la sua nazionale. Certo, per quanto concerne l’attacco Manolo non è sicuro del posto perché Mertens è segnalato in grande condizione e ieri ha realizzato addirittura una tripletta con il Belgio. Attesi a Castelvolturno, come da programma, anche Koulibaly ed Hysaj ma la maggiore trepidazione riguarda le condizioni di Ghoulam che pare abbia un problema all’adduttore dopo la partita di qualificazione al prossimo Mondiale disputata con l’Algeria. Nell’eventualità non dovesse farcela è pronto Strinic, il quale invece ha perso la nazionale proprio per via dello scarso impiego fin qui da parte di Sarri.

 Gianlcua Monti 

Precedente Idea Mitrovic, il Napoli a caccia dei gol di Benitez Successivo Sport e il futuro della panchina del Barça: "Dilemma Luis Enrique"