Trapani, preso a titolo definitivo il centrocampista Fausto Rossi

Calciomercato
Trapani, preso a titolo definitivo il centrocampista Fausto Rossi
© LaPresse

Il club, attraverso un comunicato, annuncia l’arrivo del giocatore

<a class="button small twitter" href="https://twitter.com/share" data-text="

Il club, attraverso un comunicato, annuncia l’arrivo del giocatore

“>Twitta

Sullo stesso argomento

TRAPANI – Due movimenti ufficializzati oggi dal Trapani. Il club siciliano ha infatti comunicato l’arrivo del centrocampista Fausto Rossi, a titolo definitivo, e la risoluzione del prestito di José Machin, che farà rientro alla Roma.

CALCIOMERCATO

ROSSI “Perfezionato oggi pomeriggio l’ingaggio del centrocampista Fausto Rossi, che arriva al Trapani a titolo definitivo fino a giugno 2017. Centrocampista classe 1990, Fausto Rossi si afferma nel settore giovanile della Juventus e con la Primavera bianconera vince il Torneo di Viareggio nel 2009 e nel 2010″. Queste le prime parole di Fausto Rossi da calciatore del Trapani: “Sono contento di far parte di questa Società, mi hanno accolto tutti molto bene. Ho trovato un buon ambiente e un buon gruppo e ci sono tutti i presupposti per lavorare bene. Dobbiamo riprendere prima possibile a far punti per avvicinarci alla salvezza. Dopo sei mesi, tornare a giocare avrà per me un sapore speciale. La voglia, da parte mia, è tanta e spero di giocare il più possibile per dare il mio contributo affinché la squadra possa raggiungere l’obiettivo. Mister Calori? E’ un allenatore di grande esperienza, che sa affrontare bene determinate situazioni. E’ normale che tutti noi dovremo seguirlo e dare il massimo negli allenamenti e nelle partite. Tutto per poter raggiungere un traguardo che molti ritengono sia difficile da centrare, ma che io credo sia ancora possibile. Possiamo fare buone cose. Dove posso giocare? Mi adatterò a tutte le situazioni di gioco e lo farò nel miglior modo possibile per aiutare la squadra”.

TUTTO SUL TRAPANI

MACHIN – La Società Trapani Calcio comunica la risoluzione del prestito del centrocampista José Machin, che farà pertanto rientro alla Roma, società dalla quale era stato trasferito l’estate scorsa.
Con la maglia granata Machin ha totalizzato nove presenze (sette in campionato, due in Coppa Italia)

Precedente Campus Eur, Izzi: «Abbiamo grandi margini di miglioramento» Successivo Setteville, Carletti: «Un buon inizio per questo 2017»