Trapani, Cosmi esonerato La squadra a Recchi

28 novembre 2016 – Milano

Serse Cosmi, 58 anni, alla sua seconda stagione al Trapani LAPRESSE

Serse Cosmi, 58 anni, alla sua seconda stagione al Trapani LAPRESSE

Serse Cosmi è stato esonerato. Lo comunica il club con un annuncio ufficiale sul suo sito. Ultimo in classifica con 11 punti e una sola vittoria, il Trapani ha deciso oggi di cambiare la direzione della panchina. Finisce così l’avventura di Cosmi in Sicilia. A due giorni dall’ennesima sconfitta col Pisa, oggi la svolta decisa dal presidente Vittorio Morace. A traghettare la squadra, in attesa del nuovo tecnico, il vice Valeriano Recchi.
ci ha fatto sognare — Il tecnico umbro era arrivato nel marzo 2015 al posto di Boscaglia. “È una decisione sofferta”, si legge nella nota ufficiale del club. “Una scelta dolorosa per il grande affetto e la stima che nutriamo nei confronti di Cosmi e per avere condiviso con lui, e anche grazie a lui, immense gioie sportive. Ha scelto Trapani e il Trapani, all’inizio di questa stagione, esclusivamente per un atto d’amore nei confronti di una città e di una società che gli ha voluto bene e ne ha apprezzato le qualità, non solo professionali ma anche umane. Ma in questo momento di difficoltà questa è apparsa l’unica scelta percorribile al fine di ridare serenità all’ambiente. A Serse Cosmi va il ringraziamento di tutta la società per quanto ha fatto e per avere fatto sognare una intera città, che continuerà a volergli bene”.

 Gasport 

Precedente Napoli omaggia Voiello Il card. di "The young pope" Successivo Casertana, Tedesco: "Importante non perdere. Alla pari con una big"