Traoré al Napoli, ufficiale il prestito dal Bournemouth: tutti i dettagli

NAPOLI – Rinforzo per Walter Mazzarri: Hamed Traorè è ufficialmente un giocatore del Napoli. Il club partenopeo ha annunciato l’arrivo dell’ivoriano dal Bornemouth con un il primo saluto sui social da parte del presidente De Laurentiis che ha scritto: “Benvenuto Hamed”. I campioni d’Italia, impegnati in Arabia per la Supercoppa Italiana, aggiungono un centrocampista alla rosa per provare a dare nuova linfa ad una squadra che in campionato ha faticato molto nel girone di andata. L’ex Sassuolo è pronto a mettersi a disposizione per tornare a brillare dopo la parentesi non troppo fortunata in Premier League dettata anche dai problemi di salute da poco superati.

Supercoppa, Napoli-Fiorentina: curiosità e statistiche

Traoré al Napoli: i dettagli dell’operazione 

“Traorè si trasferisce al Napoli con la formula del prestito con diritto di riscatto”, questo il comunicato del club che a giugno potrà tornare al tavolo con il Bournemouth per capire il futuro del classe 2000. Insieme ai dettagli dell’operazione, il Napoli ha riassunto le statistiche del nuovo acquisto passato in Serie A già da Empoli (43 presenze e 2 gol in due stagioni) e Sassuolo (111 presenze e 18 gol in tre anni e mezzo), prima della parentesi in Premier da gennaio 2023 chiusa senza reti (13 presenze e 1 gol in coppa).

Precedente Caso scommesse, Fagioli per la prima volta dallo psicologo: tutti i dettagli Successivo Mazzarri: "Kvara? Deve ritrovare la brillantezza che aveva, poi le cose gli verranno naturali"