Tragedia in casa Samp: morto il figlio di Micarelli, collaboratore tecnico di Giampaolo

Samuele, uno dei due gemelli di Fabio Micarelli, collaboratore dell’allenatore blucerchiato, è rimasto vittima di un incidente nei pressi di Camerino (Macerata) nella notte di sabato. Alle esequie parteciperanno i dirigenti del club blucerchiato

Una tragedia ha scosso oggi la Sampdoria: è morto nella notte di sabato Samuele Micarelli, 21 anni, uno dei due gemelli di Fabio Micarelli, collaboratore tecnico di Marco Giampaolo. Il giovane, che viaggiava come passeggero su una vettura condotta da un amico e con altre due persone a bordo, lungo la strada provinciale che attraversa il territorio di Camerino (Macerata), è morto in seguito a un incidente.

la ricostruzione

—  

La dinamica dello schianto, che è stata fatale per il figlio del collaboratore del tecnico sampdoriano, è ancora in fase di accertamento. Secondo i primi rilievi, la Fiat 500 su cui viaggiavano i quattro ragazzi avrebbe sbandato all’improvviso, uscendo di strada e terminando la sua corsa contro una pianta. Feriti gli altri occupanti del mezzo, ma nessuno di loro è in pericolo di vita.

il funerale

—  

I funerali si svolgeranno domani pomeriggio a Camerino: alle esequie parteciperanno i dirigenti del club blucerchiato, che ieri con un comunicato sul sito ufficiale ha fatto le condoglianze alla famiglia Micarelli.

Precedente Pioli is on... Ferie: tra cori, selfie e mare, le vacanze del mister scudetto Successivo Palermo in B, il pagellone: Brunori ai limiti della perfezione, da 9,5. Soleri decisivo, 8,5