Trabzonspor-Roma, la probabile formazione di Mourinho

ROMA – Finalmente si comincia a fare sul serio. Dopo settimane di preparazione e amichevoli, giovedì la Roma sarà impegnata nella sua prima partita ufficiale della stagione. Appuntamento a Trebisonda, per l’andata dello spareggio di Conference League contro il Trabzonspor di Bruno Perez, Gervinho, Hamsik e Cornelius. José Mourinho ha le idee chiare sulla formazione da schierare, l’undici titolare sarà molto simile a quello visto scendere in campo dal primo minuto nell’ultimo test match di sabato scorso contro il Raja Casablanca. Non ci sarà Stephan El Shaarawy che siederà in panchina per far posto a Pellegrini che si era fermato per una contusione alla coscia destra. Il capitano della Roma prenderà il posto di trequartista centrale, scalerà naturalmente a sinistra Mkhitaryan. Sarà assente Tammy Abraham che dopo l’ufficialità da parte della Roma volerà in giallorosso per chiudere le procedure burocratiche necessarie per ottenere il visto, in quanto calciatore extracomunitario. 

Trabzonspor-Roma, la probabile formazione

Roma (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Smalling, Viña; Cristante, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Shomurodov. 
A disp.: Fuzato, Boer, Ibanez, Kumbulla, Reynolds, Calafiori, Bove, Diawara, Darboe, Carles Perez, Zalewski, El Shaarawy, Borja Mayoral.
All.: Mourinho. 

Roma, Abraham è sbarcato a Ciampino: tifosi in delirio

Guarda il video

Roma, Abraham è sbarcato a Ciampino: tifosi in delirio

Precedente Roma, una cessione per un regista. Ma Diawara rifiuta tutto Successivo Cristiano Ronaldo lascia la Juventus? Ancelotti lo vuole al Real, ma occhio al City e il solito Psg