Tra Roma e Lazio il derby si gioca anche in garage, a colpi di… supercar

A Roma c’è gran fermento fra i giallorossi e i biancocelesti. Il derby è alle porte, l’adrenalina sale e tempo che precede la partita sembra scorrere lento. La Capitale pullula di tifosi, che domenica 6 novembre si recheranno allo stadio Olimpico per la tanto acclamata stracitadina tra Roma-Lazio. Dopo aver affrontato i rispettivi impegni in Europa League, con la squadra di Sarri retrocessa in Conference League e quella di Mourinho passata ai sedicesimi dell’ex Coppa Uefa, la testa è inevitabilmente concentrata sulla partita che vale quasi una stagione. 

Ogni goccia di sudore, però, si tramuta poi in una ricompensa. Spesso i calciatori, che nell’arco dell’anno si impegnano duramente per allenarsi, si “coccolano” poi con dei regali di gran livello. E cosa amano questi sportivi oltre il calcio? Le supercar, ovviamente. In vista perciò del derby, scopriamo insieme quali sono le auto dei calciatori giallorossi e biancocelesti. Chi vincerà la sfida al volante?

Le supercar dei calciatori di Serie A, tra Ferrari e Lamborghini


Precedente Sala: "Il nuovo stadio? La decisione del Consiglio arriverà tra un anno” Successivo Juve verso l'Inter: focus su difesa e attacco. Conferma per Fagioli, ok Vlahovic