Tra quote e fantacalcio: i giocatori su cui puntare nel weekend di Serie A

Non solo bonus: le scelte dei fantallenatori possono intrecciarsi con quelle dei bookmaker. Chi segnerà nella 7^ giornata? Analisi e consigli

Weekend di Serie A e dunque, di riflesso, weekend di fantacalcio e scommesse. Due universi che viaggiano paralleli e che si fondano su uno stesso principio: puntare sulle prestazioni dei calciatori impegnati in campo. Le quote sui singoli e le scelte dei fantallenatori si intrecciano: dalla possibilità di segnare uno o più gol allo spauracchio dei malus. Ecco, allora, alcuni nomi spendibili per le partite della 7^ giornata.

MONZA-JUVE: VLAHOVIC

—  

Dusan non segna dal 31 agosto contro lo Spezia e nelle ultime partite non ha fatto bene – non aiutato dalla manovra della Juve. Contro il Monza, però, può essere l’occasione giusta per sbloccarsi: mancherà Milik per squalifica e toccherà a lui sostenere l’attacco bianconero. Chi lo ha al fantacalcio non ha dubbi, ma le quote? Un gol del serbo ad aprire il match vale fino a 5.00 su Sisal, 4.75 su Leovegas e 4.50 su Bet365. Un gol nei 90′, invece, viene quotato 2.28 su Leovegas e 2.25 su Sisal, mentre una doppietta si gioca a 6.30 su Goldbet, che banca una sua tripletta a 33.50. 

UDINESE-INTER: LAUTARO

—  

Anche l’argentino non segna da più di due settimane: ultimo timbro contro la Cremonese il 30 agosto. Entrato solo a partita in corso contro il Viktoria Plzen in Champions, Lautaro può tornare al gol contro l’Udinese. Segnando per primo? Ipotesi che paga sei volte la posta su Bet365 e Sisal, mentre un suo gol nei 90′ vale 2.50 su Leovegas. A 8.05 e 47.00 (su Goldbet) rispettivamente doppietta e tripletta del Toro.

MILAN-NAPOLI: GIROUD

—  

L’uomo dei big match, rigorista, ha deciso l’ultimo Napoli-Milan: su Olivier Giroud si può puntare più di una fiche. Molto interessante la quota di 6.10 (Leovegas) come primo marcatore, che scende a 2.80 nel mercato del marcatore in qualsiasi momento. C’è anche la possibilità di scommettere sull’ultimo marcatore della partita: Giroud, in questo mercato, vale 5.45 (Goldbet).

TORINO-SASSUOLO: VLASIC

—  

Non solo attaccanti. Tra i centrocampisti più in forma e che possono portare bonus c’è Nikola Vlasic del Torino: segna mediamente un gol ogni due partite e il Sassuolo può concedere qualcosa. Le sue quote: 9.50 primo marcatore su Leovegas, 4.10 marcatore nei 90′ (sempre Leovegas), 9.00 ultimo marcatore su Bet365.

ROMA-ATALANTA: DYBALA

—  

Non svegliate la Joya. Dybala ha segnato nelle ultime due partite e sta diventando sempre più un punto fermo della Roma. Contro l’Atalanta può essere la partita del non c’è due senza tre: 7.25, su Sisal, la quota di primo marcatore, 3.00 quella di marcatore nei 90′. All’Olimpico è arrivata anche la sua prima doppietta giallorossa, contro la Cremonese: 12.00 la quota per Roma-Atalanta, con la tripletta che vola a 81.00. 

Precedente La Fifa conferma: l'Ecuador andrà ai Mondiali Successivo Milik è la buona notizia in casa Juve: i numeri dicono che sarà protagonista