Tour dell’Olimpico, Lombardo: “Passione per la Roma emozione indescrivibile”

ROMA – E’ stato inaugurato oggi il tour dello Stadio Olimpico di Roma. Presenti il nuovo CEO della Roma, Pietro Berardi, il Chief Football Operating Officer della Roma, Maurizio Lombardo, il presidente di Sport e Salute, Vito Cozzoli, il presidente della Figc, Gabriele Gravina, il sottosegretario allo Sport, Valentina Vezzali, oltre ai vertici della Lazio, tra cui il presidente Claudio Lotito.

Durante l’evento ha preso la parole il dirigente giallorosso Lombardo: “Questo è un progetto ambizioso, finalmente lo stadio della Capitale d’Italia avrà un tour per poter entrare all’interno degli spogliatoi, nelle zone più sensibili. Ci fa molto piacere far parte di questo grande progetto, che avrà degli sviluppi anche in futuro e allo stesso tempo ringraziamo di aver avuto la possibilità di sviluppare il nostro spogliatoio, per amplificare quel senso di appartenenza molto sentito a Roma. un filo conduttore che coinvolge Trigoria e lo Stadio Olimpico”. Sugli spogliatoi personalizzati ha aggiunto: “È un progetto che nei mesi scorsi abbiamo sviluppato con la nuova proprietà e che coinvolge lo spogliatoio dell’Olimpico, ma anche quello di Trigoria. È tutto in linea con il senso di appartenenza e la passione che ha sempre caratterizzato l’AS Roma. Abbiamo cercato di riprodurre il più possibile lo spogliatoio, per aiutare i ragazzi a prepararsi nel migliore dei modi alle partite che storicamente vengono giocate all’Olimpico”. Sulle sensazioni di arrivare all’Olimpico da dirigente:Entrare all’Olimpico è sempre stata una grande emozione, farlo con i colori della Roma è indescrivibile. La passione che si respira qua, dentro e fuori dallo spogliatoio, è indescrivibile ed emozionante”.

Lombardo: “La passione per la Roma è indescrivibile”

Guarda il video

Lombardo: “La passione per la Roma è indescrivibile”

Precedente Mandava, l'agente: "Osimhen gli ha parlato benissimo di Napoli" Successivo Il Bologna va a caccia di altri Binks

Lascia un commento