Totti torna alla Roma, ma in che veste? Tutti i dubbi da chiarire…

Dopo l’addio del ‘nemico’ Pallotta, Totti potrebbe tornare alla Roma. Ma in che veste? Tutti i dubbi da chiarire…

Totti aveva lasciato la Roma perché non era in linea con il ruolo che gli era stato assegnato da Pallotta. 

Totti ricopriva di fatto un incarico rappresentativo ma non operativo. L’ex numero dieci giallorosso voleva una mansione con maggiori poteri decisionali.

Lasciata la Roma, si è rimboccato le maniche e ha iniziato la carriera di procuratore (anche se lui preferisce definirsi un talent scout…).

Quindi potrebbe tornare in giallorosso per ricoprire un ruolo da capo degli osservatori o addirittura direttore sportivo. 

Sarebbero due incarichi in linea con quello che sta facendo adesso.

Ma per ora non ci sono certezze anche se secondo alcuni potrebbe essere presentato ufficialmente il giorno di Roma-Juventus, quando allo stadio dovrebbe esserci tutta la famiglia Friedkin.

Il docufilm sull’addio al calcio dell’ex capitano giallorosso.

E’ la notte che precede il suo addio al calcio e Francesco Totti ripercorre tutta la sua vita, come se la vedesse proiettata su uno schermo insieme agli spettatori.

    Le immagini e le emozioni scorrono tra momenti chiave della sua carriera, scene di vita personale e ricordi inediti.

Un racconto intimo, in prima persona, dello sportivo e dell’uomo.
  

  Diretto da Alex Infascelli, soggetto e sceneggiatura di Alex Infascelli e Vincenzo Scuccimarra, il film è tratto dal libro Un Capitano scritto da Francesco Totti con Paolo Condò (edito da Rizzoli).

Il docufilm verrà presentato in anteprima alla Festa del Cinema di Roma e sarà nelle sale come evento speciale il 19, 20 e 21 ottobre, distribuito da Vision Distribution.

Prodotto da Lorenzo Mieli, Mario Gianani e Virginia Valsecchi, una produzione The Apartment e Wildside, entrambe del gruppo Fremantle, con Capri Entertainment, Fremantle, con Vision Distribution e Rai Cinema, in collaborazione con Sky e Amazon Prime Video.

    Sarà distribuito da Vision Distribution nelle sale italiane, che ne curerà anche le vendite internazionali. (fonte ANSA).

Precedente Greenwood e Foden cacciati dalla Nazionale Inglese, hanno violato le norme anti Covid invitando due ragazze in camera Successivo Atalanta, Ilicic è tornato: accoglienza trionfale a Bergamo

Lascia un commento