Totti torna a dare spettacolo in campo con Panucci, Di Biagio e altre stelle

MONTE CARLO (Principato di Monaco) – Che Francesco Totti abbia ancora tanta voglia di giocare a calcio non è una notizia. Che lo possa fare allo Stade Louis II di Monte Carlo, però, dà una piacevole sensazione. L’ex capitano della Roma, infatti, scenderà in campo oggi, lunedì 23 gennaio, alle ore 18.30, per la terza edizione del match benefico Fight Aids Cup che metterà di fronte due selezioni di campioni del passato. Per l’occasione, nell’ambito del 45° Festival Internazionale del Circo, Totti giocherà con la maglia del Cirque FC (squadra rappresentata dalla Principessa Stephanie di Monaco), accanto a ex calciatori come Frey, Di Biagio, Toni, Seedorf, Abidal, Pires, Mendieta, Zola e Panucci.

Giuly, Djorkaeff e Chevanton tra gli avversari di Totti

Avversari del mito romanista saranno i Barbagiuans (la formazione del Principe Alberto II di Monaco), che annoverano soprattutto ex stelle della Ligue 1 come Benaglio, l’ex romanista Giuly, Morientes, Sonny Anderson, Djorkaeff, Chevanton e Bellone, oltre al pilota della Ferrari Charles Leclerc. Prima del match sarà festeggiato anche il 45° anniversario della terza vittoria nel campionato francese da parte del Monaco, avvenuta nel 1978, Nelle precedenti tre edizioni della Fight Aids Cup ha sempre vinto il Cirque FC, proprio la squadra che oggi schiererà Totti.

Totti e Noemi in vacanza a Miami, tutte le foto in spiaggia 

Guarda la gallery

Totti e Noemi in vacanza a Miami, tutte le foto in spiaggia 

Precedente Dani Alves, le dichiarazioni della vittima: "Mi ha preso con forza la mano e l’ha messa lì" Successivo Napoli e Arsenal, quante coincidenze: perché credere nel sogno