
Il cantautore ha fatto riferimento all’ex capitano nel suo nuovo singolo e lui ci ha tenuto a ringraziarlo pubblicamente
“Totti ovunque alle pareti, e maglie della Roma. Fuori un po’ di ponentino”. Luciano Ligabue, nel suo nuovo singolo, “Una canzone senza tempo”, ha parlato dell’ex capitano giallorosso che è un campione senza tempo e ‘senza maglia’. Legatissimo ovviamente ai colori giallorossi, per il talento e tutto quello che è riuscito a fare con i suoi piedi e la dieci sulle spalle, è un giocatore di tutti. Amato anche da chi non è un tifoso romanista. Proprio come il cantautore emiliano che tifa sfacciatamente Inter e in passato ha celebrato la vita da mediano di Oriali, o gli autogol di Ferri e pure il calciomercato della sua squadra (“Chi prende l’Inter e poi dì soprattutto perché.ndr”).
La dedica è stata apprezzatissima da Totti, come lui stesso ha dichiarato in un’intervista rilasciata alla Radio della Lega Serie A. «Per me è un onore. Ci tengo a ringraziarlo pubblicamente. Anche perché lui non è tifoso della Roma e quindi l’omaggio vale ancora di più. Se fossi stato ancora calciatore gli avrei dedicato un gol per ringraziarlo», le parole dell’ex numero 10.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.
31 agosto – 17:39
© RIPRODUZIONE RISERVATA