Totti, punizione strepitosa: tira da centrocampo, il portiere può solo guardare | video

ROMA – Francesco Totti continua a stupire con gli scarpini. L’ex capitano della Roma regala spettacolo anche nel calcio a otto, con la squadra del suo centro sportivo. Ieri sera Totti ha regalato un’altra perla di classe, questa volta da calcio di punizione: tiro da centrocampo, con il pallone che ha scheggiato il palo e si è infilato in porta. Il portiere è rimasto immobile, convinto che quel pallone non prendesse il giusto effetto per depositarsi in rete. 

Totti oggi è stato l’ospite della presentazione della finale di Coppa Italia Frecciarossa. L’ex attaccante ha parlato anche del discusso calcio di rigore concesso ieri alla Fiorentina contro la Roma: “Quello che abbiamo visto ieri è uno dei tanti episodi a sfavore della Roma. Non stiamo qui a recriminare ogni volta, ma se il Var non aiuta gli arbitri diventa sempre più complicato. Se ieri l’arbitro non è riuscito a vedere nemmeno dal monitor diventa più difficile per tutti”.

Totti, gol capolavoro su calcio di punizione: il portiere resta fermo

Guarda il video

Totti, gol capolavoro su calcio di punizione: il portiere resta fermo

Maglia Abraham: scopri l’offerta

Precedente Rosella Sensi: "Roma, ennesimo torto arbitrale. La Lega anticipi il match con il Torino" Successivo Entella, Gozzi: "Regalerò a Zeman una maglia con il numero 75"