Totti, previsione sulla finale di Coppa Italia: e su Scamacca e Spalletti…

ROMA – “Scamacca? Dovesse continuare così Spalletti lo prenderà in seria considerazione. Ma è una domanda che dovreste fare al mister”. Francesco Totti gioca a padel e vince. Sullo sfondo la finale di Coppa Italia e l’Europeo alle porte. L’ex capitano della Roma parla dopo la vittoria della Frecciarossa Padel Cup che si è tenuta in mattinata nella Capitale. Con la “pala” in mano sorprende tutti. La finale del torneo è stata disputata tra la coppia formata proprio da Francesco Totti e Alessandro Matri contro la squadra composta da Luca Toni e Dario Marcolin. Al termine di una partita equilibrata sono stati Matri e Totti ad aggiudicarsi la vittoria, mentre Luca Toni è stato decretato MVP del torneo.

Totti e la finale di Coppa Italia: le sue parole

“Non definirei l’Atalanta favorita perché la Juve rimane sempre la Juve. Sono due squadre che stanno bene fisicamente, poi nella partita secca tutto può succede. L’Olimpico un fattore? E’ uno degli stadi più affascinanti, giocarci dentro ti dà una grande emozione e trasmette voglia di fare bene. Spero che in tribuna riusciremo a divertirci”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Arthur porta il super mediano alla Juve. Gudmundsson, l’ostacolo è in casa Successivo Osimhen, le novità sull'infortunio a due giorni da Fiorentina-Napoli

Lascia un commento