Totti papà single a Sabaudia con i figli, la sua Noemi è al Circeo

Vacanze all’italiana per Francesco Totti e figli. La separazione con la moglie non ha cambiato i programmi dell’ex attaccante della Roma: soggiorno nella villa a Sabaudia a due passi dalla spiaggia, la stessa dove fino a pochi giorni fa c’era anche Ilary. Tutti sul bagnasciuga lo aspettano, come riporta Il Messaggero e come si vede anche da decine di immagini sui social, c’è chi passa per sbirciare cosa succede e addirittura qualcuno che lo scimmiotta con il suo stesso taglio di capelli e i costumi fluo. Quasi tutti hanno lo sguardo puntato verso la stradina da dove potrebbe materializzarsi da un momento all’altro perché vogliono vedere come sta colui che, a Roma, è sempre il Capitano.

SUPER PAPÀ

—  

Quando arriva lo fa mano nella mano con Isabel, Cristian lo precede e va subito a giocare con gli amici a pallone. Francesco, invece, controlla la piccola di casa e insieme vanno a farsi il bagno. Giocano con il materassino, scherzano e la culla senza fermarsi un istante. Qualcuno prova a parlagli di Roma e di Dybala, lo ringraziano per aver aiutato nella trattativa, ma preferisce non prendersi meriti. Intanto, poco distante, a San Felice Circeo, è stata avvistata Noemi Bocchi. Top secret la villa in cui alloggia e lo stabilimento che frequenta, ma i paparazzi sono tutti sulle sue tracce, anche se sembra che la ragazza faccia avanti e indietro da Roma. Per adesso, però, massima discrezione, perché in tutta questa storia ci sono cinque ragazzi da tutelare: i 3 figli di Totti e i 2 di Noemi. Anche per questo, soprattutto per questo, non è previsto che i due si mostrino insieme pubblicamente. Paparazzi permettendo.

Precedente Marchisio, l'omaggio a Villar Perosa e ai successi della Juve: "Non è solo storia" Successivo Tutte le novità, i premi e come iscriversi al Fantacampionato più ricco di sempre