Totti, Noemi, Ilary e Bastian: ecco i piani per Natale e Capodanno

Primo Natale da separati per Francesco Totti e Ilary Blasi. L’ex coppia più amata d’Italia trascorrerà, per la prima volta, le feste da separati. L’obiettivo è uno: la serenità di Cristian, Chanel e Isabel. I tre figli si divideranno in questi giorni tra mamma e papà, visto che entrambi sono a Roma: Ilary festeggerà con le sorelle e i genitori, Francesco con la mamma Fiorella e il fratello Riccardo, oltre al resto della famiglia. Con lui ci sarà, in parte, anche Noemi Bocchi, la nuova compagna.

Totti e Noemi, capodanno insieme

I due saranno, invece, sicuramente insieme a Capodanno: ancora top-secret la meta scelta, si sa solo che sarà al caldo e lontano. Queste, per Francesco e Noemi, saranno le prime feste come coppia visto che, lo scorso anno, avevano iniziato una frequentazione che non era ancora sfociata nel rapporto che è oggi e Totti aveva trascorso Natale con Ilary e i ragazzi. Top-secret anche i programmi di Ilary Blasi: andrà ancora fuori con Bastian, il nuovo compagno, o sceglierà di trascorrere il 31 con le sorelle e gli amici? Nei prossimi giorni dai social (forse) la risposta.


Precedente Serie A, tre novità per le divise da gioco a partire dal 2023/2024 Successivo Tammy si carica: "Voglio superare il primo Abraham"