Totti: “Miha mi voleva al Toro, ma decisi di smettere”

L’ex capitano giallorosso alla presentazione del libro di Sinisa: “Per rispetto della gente non lo potevo fare, ma mi sarebbe piaciuto”. Mihajlovic: “Merito mia se ha esordito a 16 anni nella Roma, mi deve una cena”

“Difficile in questo momento una cena… Posso un pranzo, al massimo”, ha scherzato Francesco.

retroscena

—  

Sinisa ha raccontato: “Dico a Boskov durante una partita della Primavera giallorossa: vediamo questo ragazzino, è forte, portiamolo con noi domani a Brescia. Questo sarà forte. Lui ha accettato, poi a pochi minuti dalla fine ho detto al mister: dai, mettilo dentro. E lui: vieni qua, ragazzino. E si girò Muzzi…”. E giù risate. “Mi avete messo in mezzo a tutti i laziali – ha scherzato ancora Totti -. Tra noi c’è sempre stato rispetto, sia in campo sia fuori”. Sinisa provò a portare Totti alla Sampdoria e da allenatore a Torino. “Ci ho parlato, ma Francesco è stato subito netto, dopo Roma non poteva andare in altre squadre in Italia”. “Per rispetto della gente, ho deciso di smettere. Però mi sarebbe piaciuto, eh”. “Francesco deve stare dentro il calcio, non deve fare il procuratore”. “Ma se non mi vuole nessuno, che faccio?”, lo scambio di battute tra i due. “Prima o poi tornerà nella Roma”, l’inserimento di Mancini. “Diamo tempo al tempo, vediamo cosa ci riserverà il futuro…”, la risposta di Totti.

Precedente Calciomercato Napoli/ Idea Emerson in prestito, ma affare complicato col Chelsea Successivo Berardi, l'agente svela: "Gli pesava l'etichetta del bad boy. Futuro? Più avanti...

Lascia un commento