Totti lunedì alla Lanterna di Fuksas: sarà ospite della Digitalbits

ROMA – Un Roma-Inter da dimenticare per i tifosi giallorossi che ieri hanno assistito alla cocente sconfitta della squadra di José Mourinho, sollevati soltanto dal grande ritorno di Francesco Totti all’Olimpico. Un ritorno atteso due anni, esattamente a 769 giorni dall’ultimo match vissuto da spettatore: era il 27 ottobre 2019, un Roma-Milan visto in tribuna insieme al figlio Cristian, cinque mesi dopo l’addio da dirigente alla Roma. 

Roma, Totti domani in conferenza stampa

Totti contro l’altra milanese, l’Inter, è tornato all’Olimpico ospite della Digitabits di cui diventerà Brand Ambassador: domani Totti sarà presentato ufficialmente in conferenza stampa nella suggestiva location della Lanterna di Fuksas. La Digitalbits è anche il main sponsor ufficiale della Roma, anche per questo ieri si è sparsa la voce di un possibile ritorno di Totti nel club giallorosso. L’ex capitano si è fermato a lungo a parlare con Dan Friedkin, presidente della Roma, e i rapporti sono più che distesi tra le parti. Attualmente non è previsto un rientro di Totti in società, ma un giorno – visto il clima positivo – non è escluso che la bandiera giallorossa non possa ritornare dentro Trigoria. 

Totti si commuove in tribuna per Roma-Inter

Guarda la gallery

Totti si commuove in tribuna per Roma-Inter

Precedente Plusvalenze Juve, Procura in pressing: settimana decisiva per la carta su CR7 Successivo Torino, Juric: "Dobbiamo fare meno errori"