Totti lancia l’Italia: “Può arrivare lontano. E la Roma ha preso Mou, il più forte del mondo”

Nel giorno dell’annuncio del ruolo di ambassador di Milano-Cortina, un messaggio alla Nazionale: “Francia favorita, ma nessuno è imbattibile”. Poi sul tecnico portoghese…

Totti diventa ambassador di Milano-Cortina, ma parla anche di calcio. E non può non cominciare con la Nazionale. “Può arrivare lontano e lo sta dimostrando con il gioco e la passione. Tutti i giocatori hanno voglia di vincere”. Qualcuno butta una domanda ambiziosa: analogie con il 2006? “Le analogie le vediamo alla fine”. Ma qualche consiglio per Mancini? “Non faccio l’allenatore e poi lui non ne ha bisogno”. Ma la Francia è la favorita numero uno: “Sì, ma poi abbiamo visto che quando giochi con squadre forti nessuno e imbattibile“.

Qui Mou

—  

Infine uno sguardo a ciò che accade alla Roma: “Mourinho? Aspettiamo che arrivi. Abbiamo preso l’allenatore più forte del mondo”. Ma c’è un ruolo per Totti nella Roma? “Non ho parlato nessuno e non ci sono ruoli. Se spero in una telefonata? No, il telefono è spento”.

Tifa Italia con noi! Solo fino a quando gioca la nazionale accedi ad una offerta mai vista prima: la Digital Edition del quotidiano Gazzetta per la prima volta ad un prezzo di 2,99€/mese per 12 mesi! Attivati ora!

Precedente Il racconto di Jidayi: "Che incubo a Ravenna, tornavo a casa con la scorta" Successivo Rivoluzione Uefa, ora è ufficiale: abolito il gol che vale doppio in trasferta

Lascia un commento