Totti incontra Vieri, Ventola e Moser: svelato il motivo

Che cosa ci fanno Francesco Totti, Bobo Vieri, Nicola Ventola e Ignazio Moser nello stesso locale? Potrebbe essere l’inizio di una bella storiella, che l’ex ciclista cognato di Belen Rodriguez ha svelato nelle sue storie social in cui appare in compagnia del terzetto di calciatori di spicco. Totti è reduce dall’esperienza alla Bobo Tv e sembra che la collaborazione con i compagni di una volta non abbia dato ancora tutti i suoi frutti.

Totti e Moser scherzano su Instagram

“Qui abbiamo un attaccante che ormai dell’attaccante ha ben poco – esordisce Moser su Instagram, riferendosi con una battuta a Ventola – ma da qui a giugno lo rimetteremo in sesto”. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip rivela qual è il motivo dell’incontro: “Stiamo preparando la prossima squadra di calcetto per la Bobo Summer Cup”. E il nuovo acquisto è di quelli di prim’ordine. “Abbiamo trovato un centrocampista buono, abbastanza buono a dir la verità”, scherza Moser all’indirizzo di Totti che a sua volta risponde a tono. “Niente corsa però”, dice l’ex capitano della Roma. “Ok, smisti soltanto palloni, è quello che ci serviva”. Con l’arrivo di Vieri poi gli scherzi continuano, come si vede nel video.

Totti scherza con Vieri, Ventola e Moser

Guarda il video

Totti scherza con Vieri, Ventola e Moser

Precedente Tamponi Cagliari, tutti negativi dopo la gara con il Torino Successivo Insigne, la foto con il murales fa impazzire i tifosi