Totti-Ilary, via al confronto tra avvocati. Ma intanto tornano a vivere insieme

L’ex coppia sta cercando di trovare un accordo prima di andare in tribunale. Nel frattempo, i due condividono la villa dell’Eur. Ecco perché…

Francesco Totti e Ilary Blasi, la separazione entra nel vivo. Dopo settimane in giro per l’Italia, l’Europa (Croazia lei, Montecarlo lui) e il mondo (Tanzania ancora per lei), l’ormai ex coppia più famosa d’Italia sta cercando di capire come organizzare la propria quotidianità. Intanto, da qualche giorno sono tornati a vivere entrambi nella casa dell’Eur perché, in fase di separazione (i rapporti sono molto tesi) nessuno vuole abbandonare il tetto coniugale. Lo spazio per entrambi nella villa non manca.

ACCORDO CERCASI

—  

Poi sono iniziati gli incontri tra i legali: l’avvocato Alessandro Simeone per Ilary, gli avvocati Antonio Conte e Annamaria Bernardini de Pace per Francesco. Proprio Bernardini de Pace, da qualche giorno, è nel Lazio: Sabaudia e poi Roma per studiare le mosse migliori per tutelare il suo assistito. L’unica cosa su cui Totti e Ilary sono d’accordo è il bene dei tre figli: Cristian, quasi 17 anni, Chanel, 15, e Isabel, 6. Su tutto il resto sono su due mondi opposti. L’obiettivo è trovare un accordo prima di andare in tribunale: difficile, al momento, ma non impossibile. Partendo da una base: nella villa di famiglia resteranno i ragazzi, loro due si alterneranno.

Precedente Youth League, buon debutto del Milan: col Salisburgo finisce 1-1 Successivo Lazio, Sarri fa partire il turnover. Maximiano è in attesa