Totti, Ilary Blasi e il piccione: la cena è a sorpresa ma lui reagisce così…

Una serata in famiglia si trasforma sempre in un’occasione per divertirsi, quando vivi in casa Totti. Da quando Francesco ha appeso gli scarpini al chiodo ha molto più tempo da dedicare ai suoi cari: soltanto un mese fa l’ex capitano della Roma ha festeggiato il compleanno a Parigi con Ilary Blasi e la figlia minore, Isabel. Ma anche quando si trova nella casa di Roma, la famiglia Totti riesce a divertirsi con semplicità.

Ilary Blasi e il piccione per Totti

“Ragazzi, stasera per cena… piccione!”, esordisce Ilary nelle sue storie Instagram tra le risate. “Non scherzare, te lo dico”, è la semiseria risposta di Totti, che non sembra molto contento. La showgirl mostra tutte le sue doti in cucina e scoperchia la pentola con un gesto scenografico ma i due uomini di casa sembrano rifiutare la cena preparata con tanto amore.Christan e Francesco no piccione”, conclude con amarezza Ilary, prima di immortalarsi mentre addenta gli ultimi resti dell’incriminato volatile.

Precedente Serie B, Vicenza-Monza 1-1: Ierardi replica a Mazzitelli Successivo Liga, Betis e Siviglia in vetta con Real Madrid e Sociedad