Totti, il tributo del web dopo l’annuncio di Monchi: «Grazie leggenda eterna»

Roma
Totti, il tributo del web dopo l'annuncio di Monchi: «Grazie leggenda eterna»

Le parole del nuovo ds della Roma sul ritiro a fine stagione del capitano scatenano le reazioni sui social, tra ringraziamenti e qualche polemica 

Sullo stesso argomento

ROMA – Boom. Le parole di Monchi sul ritiro a fine stagione di Francesco Totti scuotono il web. «C’è un accordo con la società. Questo è il suo ultimo anno e poi continuerà da dirigente», dice il nuovo direttore sportivo della Roma nella sua prima conferenza stampa. L’addio immaginato, sussurrato, quasi scontato del capitano diventa improvvisamente realtà. 

TIFOSI COMMOSSI – I siti di informazione, italiani e non, uno dopo l’altro, rilanciano la notizia. E Facebook, Twitter e Instagram vengono inondati da commenti di fan commossi: «Il solo pensiero è da groppo in gola – dice Francesca – Così va la mia vita». I “grazie leggenda” si moltiplicano in tutte le lingue, ognuno vuole dare il suo tributo alla bandiera della Roma. C’è chi ricorda i suoi numeri incredibili, chi le sue esultanze, chi le sue frasi, soprattutto d’amore verso quella che è stata sempre la sua squadra e la sua città: “Sono cresciuto nella Roma e morirò nella Roma, perché sono sempre stato tifoso della Roma”.

TOTTI, UN ADDIO MONCHI

L’HERTHA BERLINO: «GRAZIE MILLE, TOTTI!»

NO TOTTI NO PARTY “No Totti No party”, ironizza qualcuno. E tra i tanti omaggi, c’è spazio anche per un po’ di rabbia: «Sarebbe stato più bello che fosse stato Totti a dirci che a fine anno avrebbe smesso», commenta qualche tifoso.

Precedente Pronostici Europa League/ Chi è favorito per la finale di Solna? (semifinali) Successivo Lega Pro Tuttocuoio, De Petrillo è il nuovo allenatore