Totti, firmato un biennale in Cina. I tifosi: “Torna a giocare?”. La spiegazione

ROMA“Ma vuoi vedere che Totti ci ha ripensato e va a giocare due anni in Cina?”. I tifosi sui social si sono sbizzarriti sulla storia Instagram pubblicata dall’ex capitano della Roma. Nel post si vede Totti con maglia e pallone da calcio e un messaggio di un’agenzia: “La Cina ha creduto in te! Sono fiero di aver contribuito a farti firmare questo biennale… Si parte!”. 

Totti e il contratto biennale in Cina: la verità

“Totti torna a giocare?”, si sono chiesti in tanti. In molti avrebbero voluto, ma in realtà si parla di altro. In particolar modo di sponsor. La bandiera della Roma, riconosciuta in tutto il mondo, farà alcune apparizioni da testimonial per vari progetti cinesi, in un paese affamato di calcio europeo e di giocatori in tutto il mondo. Ma chissà, magari qualche partita tra vecchie glorie ci scapperà anche, ma non sarà un vero ritorno al calcio giocato. 

La Roma di Mourinho aspetta i nazionali: Zaniolo in gruppo

Guarda la gallery

La Roma di Mourinho aspetta i nazionali: Zaniolo in gruppo

Precedente DIRETTA/ Finlandia Francia (risultato 0-0) video streaming tv: Diaby spreca Successivo Napoli, De Laurentiis sul caos plusvalenze: "Non sono preoccupato, sono un guerriero"