Totti, felicità ritrovata: ecco lo scatto con i figli che commuove il web

ROMA – Alla ricerca della felicità, e alla fine Francesco Totti l’ha ritrovata. Dopo mesi difficili legati alle notizie sulla sua vita privata, il rapporto turbolento con Ilary tra la separazioni, le cause in tribunale e i Rolex portati via, adesso l’ex capitano giallorosso sembra aver finalmente ritrovato il suo equilibrio nella vita quontidiana, tra i figli e la nuova fidanzata Noemi Bocchi. 

Totti è uscito alla scoperto con il suo nuovo amore, girando per locali insieme a lui, passeggiando a Roma Nord in sua compagnia e viaggiando con lei a Montecarlo. Insomma, non è più un segreto e anche i figli hanno accettato la nuova vita del loro papà. La felicità di Totti arriva naturalmente dalla serenità dei figli, che adesso trascorrono molto tempo sia con Francesco sia con Noemi. E la foto pubblicata stanott dall’ex capitano della Roma vale tanto per lui, come un messaggio di una felicità ritrovata. La foto ritrae Francesco insieme ai tre figli davanti a uno specchio: tutti allegri, sorridenti e divertiti dallo scatto. Insomma, Totti ha ritrovato il suo equilibrio. 

Dalle testate alle galline, tutti gli show di Spalletti in conferenza

Guarda il video

Dalle testate alle galline, tutti gli show di Spalletti in conferenza

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Inter, presentata la terza divisa "totally yellow": verrà indossata già a Firenze? Successivo Roma, ecco la nuova maglia… per gli Esports