Totti e un 2023 in salita tra “guerra dei Rolex” e “affaire casinò”. Intanto Ilary…

Dopo le vacanze con Noemi tra Miami e Messico, Francesco è tornato nella Capitale. E poi c’è la pratica divorzio con la moglie, che ha passato le feste a Bangkok col nuovo compagno

Anno nuovo, vecchie questioni. Concluse le vacanze natalizie, trascorse tra Miami e il Messico insieme ai figli e alla compagna Noemi, Francesco Totti è pronto ad affrontare i primi mesi di convivenza nella nuova casa di Roma Nord e – soprattutto – alcune questioni di rilievo primario per la sua vita privata. In primis la separazione con Ilary Blasi e la vicenda dei Rolex che la (quasi) ex moglie gli avrebbe sottratto senza consenso. In più c’è la questione legata a operazioni bancarie sospette su cui sta indagando l’antiriciclaggio, emersa sulle pagine del quotidiano La Verità.

separazione

—  

Dopo essere stato fotografato sorridente sulle spiagge della Florida insieme alla sua Noemi, adesso l’ex capitano della Roma attende di capire come regolare i rapporti con Ilary. In ballo c’è la separazione, che gli avvocati di entrambe le parti stanno cercando di risolvere in maniera extragiudiziale: una strada tortuosa, ma che i legali vorrebbero percorrere anche per cercare di non rendere pubblici ulteriori dettagli della questione. In più bisognerà trovare un modo per concludere (pacificamente?) anche la “guerra dei Rolex”, combattuta – per ora – nelle aule del tribunale civile di Roma.

gioco d’azzardo

—  

Totti sembra sempre più deciso a chiarire personalmente la vicenda legata a bonifici e gioco d’azzardo. Ad occuparsi dell’aspetto legale è l’avvocato Conte – da anni al fianco della bandiera giallorossa – ma Francesco pare intenzionato a dire la sua, per fare chiarezza e tutelare la propria immagine. Presto dunque potrebbe tornare a parlare. Ilary ha iniziato il 2023 alla grande insieme a Bastian, l’imprenditore tedesco che sembra averle rubato il cuore. La coppia ha trascorso il capodanno al caldo di Bangkok, dopo essersi concessa una settimana sulla neve prima di Natale. In primavera la presentatrice riprenderà la conduzione dell’Isola dei Famosi e – dunque – passerà molto più tempo a Milano. Il luogo perfetto per coniugare lavoro e questioni di cuore, considerato che ci saranno molte più occasioni di vivere momenti preziosi con il suo nuovo compagno.

Precedente Colpo di scena Pirlo: firma subito, lo vuole il presidente Successivo Alla faccia dell'amichevole: in Costa Rica mega rissa nel derby, volano calci e pugni