Totti e Noemi centauri col T-Max: ecco quanto costa lo scooter dell’ex di Ilary Blasi

Una nuova vita per Francesco Totti. L’ex capitano della Roma è rimasto sotto i riflettori del gossip per tutta l’estate in seguito alla separazione dalla moglie Ilary Blasi e al fidanzamento con la nuova compagna, Noemi Bocchi. I paparazzi non si lasciano sfuggire una foto della coppia, come dimostrano le immagini che la rivista Chi ha pubblicato della loro nuova casa in zona Roma nord. Ma oltre all’attico dei Parioli, Chi è riuscita a pizzare i due in sella alla TMAX dell’ex numero 10 giallorosso.

Uno scooter da viaggio per Totti e Noemi

Le foto non lasciano dubbi: Totti e Noemi si districano nel traffico della Capitale con lo scooter Yamaha più famoso. Che poi il TMAX non è uno scooter come gli altri. La sua vocazione turistica è palese già dalle dimensioni e dal suo motore da 560 cc, che alimenterebbe a dovere tante moto. Comfort e prestazioni sono il suo punto di forza, assieme al design sportivo, lo schermo TFT connesso, le manopole riscaldate, le sofisticate tecnologie di controllo elettronico e altre componenti premium tra le più alte del segmento.

Francesco e Cristian Totti: gioia padre-figlio per la capitale in sella allo scooter

Il prezzo, difatti, è più elevato degli altri scooter ed è paragonabile a quello di una vera e propria moto da viaggio: il listino di Yamaha TMAX ultima serie infatti parte da 12.999 euro.

Quanto costa la minicar regalata da Francesco Totti alla figlia Chanel?

(Foto: Chi)


Precedente Cristiano Ronaldo e la frase incredibile che snobba la Juve: il retroscena Successivo L'agente di Elmas: “E' felice al Napoli, ma è un protagonista e non un sostituto”