Totti e Noemi arredano la casa di Roma Nord. E imitano Spalletti

ROMA – Giornata intensa di shopping per Francesco Totti e Noemi Bocchi. La coppia è alle prese con i lavori nella loro nuova casa a Roma Nord, un maxi appartamento da quasi 300 metri quadri nei pressi di piazza Jacini che ospiterà la coppia e, a volte anche i loro figli. Oggi Totti e Noemi hanno lasciato Roma per visitare l‘azienda Fiera del Mobile, in provincia di Caserta, dal loro amico Ciro Perrella. Alla ricerca di una bella cucina per la nuova casa, poi tanti autografi e selfie con chi era nel negozio. 

E pensare che ci sarebbe stato un incredibile incontro se l’ex capitano giallorosso avesse anticipato lo shopping. Due giorni fa infatti anche Luciano Spalletti era stato alla Fiera del Mobile per fare degli acquisti. Incidente diplomatico sfiorato, Totti e Noemi si stanno godendo la scelta dei mobili per cominciare la loro nuova avventura. 

Precedente Guai giudiziari per il presidente dell’Avellino: sequestro di 1,7 milioni per frode fiscale Successivo Serie C, l'Albinoleffe manda ko la Pro Vercelli. L'Alessandria vince e respira