Totti e Mourinho, siparietto in diretta tv. E poi la battuta sui Friedkin e Spalletti


23:44

Totti: “Dybala è un fenomeno”

“So Dybala che giocatore e ragazzo è, averlo è un bene per tutti. Sta sopra la media, è un fenomeno, per vincere ci vogliono i campioni e lui lo è”

23:41

Totti sul derby in semifinale di Champions

“Chi passa? Sinceramente non lo so, è un derby, l’importante è che una vada in finale”


23:38

Totti su Spalletti

“Se dovessi incontrarlo lo saluterò, ha fatto una stagione strepitosa. E’ uno degli allenatori più forti che c’è, l’ho sempre detto”


23:37

Totti e il ritorno alla Roma

“Il matrimonio si fa in due, sarà una risposta banale, non dipende da me. Mettersi seduto e prendere un caffè e parlare di tante cose si potrebbe fare”


23:36

Totti su Leao e Kvara

“Due giocatori diversi: Leao è fisico e velocissimo, Kvara è tecnico, ti punta sempre, difficile trovare uno così nel campionato italiano”


23:31

In collegamento c’è Lorenzo Pellegrini

Il capitano di ieri e di oggi, uno accanto all’altro. Totti: “Per me Lorenzo è l’uomo e il giocatore più importante della Roma. Abbiamo parlato tanto in privato e sta dimostrando il suo valore. Noi tifosi siamo contenti di avere un giocatore simile. E complimenti per oggi, hai fatto una prestazione da capitano”. Pellegrini: “Francesco non deve dire io chi è, per me è un onore incrociare il suo sguardo o ricevere una parola. Lui sa quanto è importante per me, ci siamo sentiti quando le cose non andavano, è stato importante per me. Riesce a essere il Capitano della Roma sempre, sa il mio stato d’animo in questo momento, lui sa il nostro rapporto, è un onore per me sentirgli dire certe cose”.


23:29

Totti con malinconia sul Mondiale 2006

“Ai bei tempi – dice Totti vedendo le foto della finale di Berlino -. Io cerco sempre di pensare ai momentio più belli, quello è un ricordo che resterà per sempre, è l’apice per un giocatore. Eravamo un gruppo straordinario”


23:26

Totti su Lorenzo Pellegrini

“Il Capitano ha delle responsabilità diverse, avendo questo ruolo ha capito l’importanza di essere giocatore e persona. Sta tornando ai suoi livelli, sono stra felice per lui, ci siamo sentiti, scritti, l’ho incoraggiato dopo il rigore sbagliato con il Feyenoord e ora sta tornando quello che è”


23:25

Totti e lo sci

“Come me la cavo con lo sci? Meglio il bob”


23:24

Totti e la battuta a Luca Toni

Totti scherza con Luca Toni: “Gli attaccanti fanno assist? Dipende, se aspetti che te lo fa Toni…”


23:23

Totti sul Napoli

“Non pensavo arrivassero fino alla fine, invece hanno ucciso tutti. Un plauso alla squadra, alla società e all’allenatore


23:22

Totti sul calcio italiano

“E’ stato un anno diverso, tutti si lamentavano del calcio italiano in difficoltà, quest’anno è stata data la miglior risposta. Speriamo che arrivi almeno un trofeo”


23:21

Totti, ecco dove si trova in collegamento

Francesco Totti si trova collegato dalla sede del Cinecittà Bettini


23:16

Gasperini, battuta a Totti: “Meno male che non c’eri”

Gasperini quando ha saputo che era presente Totti in studio ha detto: “Meno male che non eri in campo..”


23:06

Totti e Mourinho, bellissimo scambio in diretta

“Buonasera mister, grazie alle parole di questo momento ho capito che possiamo arrivare più lontano possibile in zona Champions e in Europa League (Totti si riferisce a Mou che difende la squadra, ndr) . Noi tifosi siamo sempre dietro a incitarvi perché ve lo meritate”. Mourinho: “Tu sei Capitano, dammi del tu. Qui c’è questa empatia, la gente capisce i principi di questa squadra. Per sabato potevi aiutarmi, ma magari poteva aiutarmi più Aldair di te…”


23:00

Arriva in diretta Mourinho, per ora nessuna interazione

In diretta a Dazn c’è José Mourinho, per ora sembra non voglia parlare con lo studio. Mou dice: “Francesco è uno dei nostri tifosi più rappresentativi”


22:58

Totti, parole di stima per Rui Patricio

“Nel calcio capita di sbagliare, purtroppo quando sbaglia il portiere non hai scusanti. Lui ha salvato tante partite, è un portiere eccezionale, di livello internazionale”


22:56

Totti sulle qualità dell’Atalanta

“Le qualità dell’Atalanta sono queste: intensità, pressing alto, cercano di farti sbagliare e quando ripartono poi è difficile riprenderli”


22:53

Totti: “Il cammino per l’Europa si complica un po’”

“In Europa la Roma viaggia in un certo modo, in Europa alterna buone cose e qualche altro risultato meno buono. Si complica un po’ il cammino purtroppo, ma speriamo che arrivi in zona Champions dove tutti noi tifosi romanisti ci auguriamo”


22:50

Inizia il post partita di Dazn con Totti

Inizia il post partita di Dazn con Francesco Totti, prima le immagini della partita


22:46

Partita finita, la Roma perde a Bergamo

E’ finita Atalanta-Roma, per i giallorossi un’amara sconfitta per 3-1, Totti è collegato da Roma


22:33

Totti a Dazn, Francesco impegnato a calcio a 8 con Noemi

Prima di intervenire a Supertele, Totti ha giocato una partita di calcio a 8. Sugli spalti la compagna Noemi Bocchi


22:28

Totti a Dazn, Ilary in diretta con l’Isola

Mentre Francesco Totti sta per andare in diretta a Dazn al termine di Atalanta-Roma, Ilary Blasi è in diretta su Canale 5 con l’Isola dei Famosi LEGGI QUI


Roma

Precedente Mourinho: "Sabato gioco io". Poi la frecciata alle rivali Successivo Moviola Milan-Lecce: Chiffi sbaglia dando il rigore, il Var lo salva