Totti e Ilary, è un giorno speciale. Sui social è boom di auguri!

“A te che hai reso la mia vita bella da morire……….AUGURI soul” . Questo il messaggio apparso questa mattina presto sulla pagina Instagram di Ilary Blasi. Oggi è un giorno speciale, infatti Isabel, la più piccola di casa Totti, compie 5 anni e la mamma ha postato una bellissima foto insieme alla piccola e le ha dedicato queste belle parole. La conduttrice ha anche fatto una stories su Instagram per festeggiare Isabel. Uno dei primi commenti è arrivato dall’amico di famiglia ed ex compagno di squadra nella Roma di Totti, Alberto Aquilani che si è unito agli auguri commentando con un cuoricino rosso.

Guarda il video: Totti che numeri: “Una splendida giornata”

Papà Totti fa gli auguri a Isabel. I commenti di Aquilani, Marcelo, Ventola e…

“5 anni d’amore….. ti amo“: ecco le parole scelte da Francesco Totti per fare gli auguri alla piccola Isabel. L’ex capitano della Roma ha anche dedicato alla figlia più piccola delle stories su Instagram. Il post sta ricevendo tantissimi like e moltissimi commenti. Aquilani è stato uno dei più veloci ad unirsi al post dell’amico  per fare gli auguri a Isabel. Ma anche Marcelo, Ventola, Fabio Fognini, Valentina Vignali e Dacourt hanno commentato il post di Totti per festeggiare la piccola.

Precedente Le pagelle di Pirlo: una pena in parità numerica. Troppi regali nelle due gare Successivo Lazio, il saluto di Gascoigne e i complimenti a Immobile

Lascia un commento