Totti e Ilary a pranzo insieme. Sbucano Panariello e una torta

Francesco Totti e la sua bellissima moglie Ilary si sono regalati un pranzetto in centro. Sono stati nel noto ristorante Rinaldi al Quirinale (non è la prima volta che ci vanno come testimonia la pagina Instagram del ristorante) senza i loro 3 figli. Totti e Ilary si sono goduti una splendida giornata di sole, a pochi giorni dall’inizio del reality che condurrà la Blasi  “L’isola dei famosi“. Nelle stories della pagina Instagram del ristorante sbuca anche una foto di Giorgio Panariello che poi si unisce ai due per un simaptico scatto. Ma non è l’unica sorpresa…infatti al momento dell’arrivo dei dolci sbuca una bellissima torta in onore di Ilary.

Video: Totti passeggia in incognito a Roma

La torta con il logo dell’Isola dei famosi. La sorpresa per Ilary Blasi 

Francesco Totti e Ilary Blasi sono assidui frequentatori del locale Rinaldi al Quirinale. Ci erano stati anche nel giorno di San Valentino come testimoniano le foto su Instagram di uno dei proprietari del ristorante. La bellissima conduttrice che a breve comincierà la sua nuova avventura come conduttrice dell’Isola dei Famosi ha ricevuto una torta bellissima con al centro il logo del reality che segnerà il ritorno della bella 39enne in tv dopo un anno e mezzo.

Trailer ufficiale: “Speravo de morì prima”

Precedente Il Venezia non si arrende mai: altra rimonta e secondo posto solitario Successivo Liga, Real Madrid fermato dalla Real Sociedad: Vinicius salva Zidane