Totti e Candela sfidano De Rossi…sul campo da Padel! Il post su Instagram

Francesco Totti si sa è un grande appassionato di padel; viene immortalato spesso sui social mentre gioca in quello che è forse lo sport del momento. Questa volta la partita che l’ha visto protagonista ha fatto ancora più “rumore” in quanto nello stesso campo c’erano anche i suoi amici ed ex compagni di squadra Vincent Candela e  De Rossi. Le squadre: l’ex numero 10 giallorosso ha fatto coppia con il francese, mentre Daniele De Rossi è sceso in campo con Alessandro Tinti (campione indoor nel 2019 e numero 295 nel ranking mondiale). 

Totti-Vieri che coppia a padel!

Guarda il video

Totti-Vieri che coppia a padel!

Il post di Candela diventa virale. Il commento di Fernando Belasteguin

L’ex terzino francese della Roma ha postato due foto sulla sua pagina Instgram accompagnate da queste parole: “Amici romanisti, grazie grazie grazie”. Tantissimi like e commenti sotto le foto, a chi chiede come sia andata la partita Totti risponde: “Neanche abbiamo sudato“, Mirko Vucinic scrive: “Che qualità” e poi arriva anche il commento del fenomeno argentino del padel Fernando Belasteguin che scrive: “Chi ha vinto ???????????? Spero che chi ha perso paghi il cibo da Vincent“. 

Totti show a Sabaudia: selfie, autografi e Padel

Guarda la gallery

Totti show a Sabaudia: selfie, autografi e Padel

Precedente Parma-Lazio, i convocati di Inzaghi: assente Strakosha Successivo Quando Maradona anticipó la mano de Dios a Udine