Totti di nuovo all’Olimpico Sul palco con Tiziano Ferro

30 giugno 2017 – ROMA

Francesco Totti sul palco con Tiziano Ferro

Francesco Totti sul palco con Tiziano Ferro






Per la prima volta dal 28 maggio, cioè da quando il suo addio al calcio ha commosso tutti, Francesco Totti è tornato all’Olimpico. Insieme alla moglie Ilary e ai figli più grandi, Cristian e Chanel, è andato al concerto di Tiziano Ferro, che nella sua prima data romana lo aveva definito “un eroe buono”. Prima del concerto Totti è andato a trovare Tiziano in camerino, poi è addirittura salito sul palco insieme ai figli. Accolto da un boato enorme, Totti ha ringraziato tutti e Ferro a sua volta ha fatto lo stesso “per aver cambiato il volto di questa città”. Francesco, emozionato, ha sorriso, il cantante ha chiesto alla piccola Chanel come fosse il papà, poi però ha risposto lui: “È grande”. A quel punto lo storico numero 10 della Roma è andato via, non prima di aver ascoltato, ancora una volta, il coro: “Un capitano, c’è solo un capitano”. Coro arrivato in un giorno speciale: oggi, 30 giugno, è il suo ultimo giorno da calciatore.
FUTURO — A mezzanotte scadrà il suo contratto da atleta, da domani inizierà la nuova vita, i romanisti sperano che sia sempre a Trigoria. Il contratto da dirigente è pronto, ma deve essere firmato da Francesco per essere depositato. Per adesso Totti non ha incontrato ancora i dirigenti giallorossi per stabilire il suo ruolo, possibile che lo faccia domani o all’inizio della prossima settimana.

 Chiara Zucchelli 

Precedente Pogba: "Io musulmano triste Orrore i fatti di Manchester" Successivo Ecco tutte le amichevoli. Il via il 15 luglio con Scilia