Totti “corteggia” Dybala: i like fanno scatenare i tifosi della Roma

ROMA“Dybala è un campione, scende in campo con un’altra testa rispetto agli altri”. Francesco Totti non ha mai nascosto la sua stima per la Joya che ieri ha salutato i tifosi della Juventus nella sua ultima partita allo Stadium. L’attaccante argentino lascerà i bianconeri, il suo futuro non è ancora certo e diversi club, tra cui Inter e Roma, stanno seguendo le sue tracce per provare ad assicurarsi un campione a parametro zero.  

Totti “corteggia” Dybala: i like social accendono i tifosi

“Il saluto di tutti voi tifosi ieri è stato per me il più grande premio che potessi portarmi dietro”. Il post di Dybala sui social ha immediatamente raccolto una pioggia di like tra i tifosi ma anche tra gli estimatori del ventottenne. Tra questi anche Totti: diversi like – anche da parte di Zaniolo – negli ultimi post Instagram del numero dieci bianconero, per i tifosi definiti anche “sospetti”. Perché i ‘mi piace’ della bandiera giallorossa – sempre presente all’Olimpico per i match della Roma – per alcuni sono dei veri e propri segnali di corteggiamento verso Dybala per portarlo al Fulvio Bernardini.

“Cosa serve alla Roma per crescere? Semplice, i campioni”, aveva dichiarato l’ex capitano giallorosso pochi giorni fa. Ecco, Dybala sarebbe l’elemento perfetto per aiutare il progetto di Mourinho: il tecnico e Tiago Pinto stimano la Joya, lo stesso Marotta che può contare su un’Inter già strutturata e competitiva. Per i tifosi giallorossi allora è necessario qualsiasi aiuto per portare Dybala a Trigoria, tanto meglio se arriva da un mito come Totti. 

Totti sta con Mourinho: “Troppi errori arbitrali a sfavore della Roma”

Guarda il video

Totti sta con Mourinho: “Troppi errori arbitrali a sfavore della Roma”

Precedente Giacomazzi: "Bravo Lecce, ti sei preso la rivincita" Successivo Osimhen si veste da Maradona: le foto che hanno scatenato i tifosi del Napoli