Totti battuto dalla Roma davanti a Noemi: la Supercoppa ai giallorossi

ROMA Il primo trofeo della stagione di calciotto va alla Roma. Questa sera si è infatti giocata la Supercoppa della Lega calcio a otto tra la squadra giallossa e la formazione di Francesco Totti. L’ex capitano giallorosso ha giocato l’intera partita sotto lo sguardo di Noemi Bocchi presente in tribuna e ha perso con l’esperta formazione capitolina che vinto il primo trofeo stagionale. Vittoria per 2-0 in una partita dominata, nella quale Totti e Moscardelli non hanno potuto fare nulla per evitare il ko. Solo uno squillo dell’ex numero dieci che ha sfiorato il palo con un tentativo dalla distanza. 

Poco prima della partita, Totti si era espresso sulla vittoria della Roma con la rete di Cristian Volpato suo assistito: “Sono contento per il suo gol” (LEGGI TUTTO)

Totti, ammonito per un gesto di nervosismo, è uscito dal campo con il primo ko nelle ultime quattro partite giocate: contro la Roma sarà è una sconfitta da un sapore decisamente meno amaro. 

Precedente Tottenham, Stellini: "Conte squalificato? Domani sarà allo stadio, ma lì non potremo parlarci" Successivo El Shaarawy: "Vittoria sofferta ma di sacrificio. Ci farà bene"