Totti, arriva la risposta ironica alla frecciata di Cassano

Francesco Totti risponde ad Antonio Cassano che, dagli schermi di Bobo Tv (il canale di Christian Vieri in onda su Twitch) ha scatenato una polemica pronunciando la frase: “Non è eterno come Messi o Maradona, tra 20 anni sarà dimenticato”. “Francesco, Cassano ha detto che tu non sei eterno come Messi e Maradona e tra vent’anni sarai dimenticato; che ne pensi di questa cosa che ha detto Cassano?” è la domanda a Totti da parte di Filippo Roma de Le Iene, che manderà in onda l’intervista stasera, martedì 9 novembre, su Italia 1.  

Totti, tutte le maglie della Roma anno per anno

Guarda la gallery

Totti, tutte le maglie della Roma anno per anno

La risposta di Totti a Cassano

Oggi, sui campetti dell’Eur dove gioca a calcio a otto, Totti ha risposto sulla vicenda: “È giusto, io è da mo’ che me so’ scordato”, dice Totti con ironia. “T’hanno difeso sia Zeman che Mourinho” gli dice Filippo Roma, ma l’ex capitano della Roma risponde: “Non c’era bisogno“. “Un saluto al tuo amico Cassano, l’ex amico Cassano?”, lo incalza l’inviato di Mediaset. “Nooo! Antonio è un amico, macché ex!!!”, ribatte Totti.

Totti e Ilary, il video della festa di Halloween: ma che sorpresa!

Guarda il video

Totti e Ilary, il video della festa di Halloween: ma che sorpresa!

Precedente Caldara protagonista a Venezia: a quale cifra il Milan può riscattarlo? Successivo Calciomercato Serie C, Marchegiani jr passa al Trento