Totti ambasciatore della Supercoppa

ROMA – Conclusa la vacanza a Miami Francesco Totti è tornato a Roma ma già domani ripartirà. E’ stato invitato a Dubai per un torneo di padel tra ex calciatori e da lì si trasferirà a Riyad, dove mercoledì prossimo si giocherà la Supercoppa italiana tra Milan e Inter. Francesco è stato scelto dalla Lega insieme ad altri ex campioni per fare il testimonial dell’evento.  

Totti e Ilary, inizia la causa di separazione

Si è placato il clamore per le notizie uscite riguardo alcune operazioni bancarie del Capitano. Al momento non c’è la volontà di prendere posizioni ufficiali, anche se Totti sta valutando con il suo avvocato la possibilità di portare in tribunale chi ha diffuso certe notizie violando il segreto bancario, ma la linea scelta è quella di non dare risalto alla decisione che verrà presa. Finite le vacanze Totti dovrà tornare ad affrontare i problemi legati alla separazione da Ilary Blasi. E’ stata già calendarizzata martedì 14 marzo la prima udienza per la separazione giudiziale tra Francesco Totti e Ilary Blasi. I due avvocati stanno lavorando per evitare una battaglia legale che potrebbe andare avanti per anni. Resta in piedi anche la causa civile per la reintegra del possesso di Rolex e borse griffate.

Totti, cosa succede ora? Tutti gli aggiornamenti

Guarda il video

Totti, cosa succede ora? Tutti gli aggiornamenti


Precedente Bereszynski: "La chiamata del Napoli una bellissima sorpresa" Successivo Risultati Ligue 1, classifica/ Le partite della 18^ giornata in Francia (11 gennaio)